La Grande Fiera Campionaria

Nike Cortez 2017

Nike Cortez 2017A ruota, l'associazione ha voluto ricordare tutti coloro che hanno fornito un contributo a vario titolo, tra enti pubblici e militari, esercenti, operatori turistici e molti privati, che non hanno lesinato offerte in denaro. L'opera, costruita in bronzo ed alta 108 centimetri, rappresenta una figura femminile alata, senza braccia e capo. I proponenti hanno voluto dotare il monumento ai caduti della statua per ripristinare l'immagine che aveva lo stesso, quando venne in origine costruito nell'area del campo sportivo Pino Solitario ed in seguito trasferito in piazza Pegli.. Ad aprire i giochi di una notte a met tra lacrime e sorrisi Flea, il bassista dei Red Hot Chili Peppers fanatico dei Lakers, che suona l nazionale. Gli Utah, anche se in palio ci sono i playoff, fanno solo da comparsa, la serata tutta per Kobe, e a ogni suo canestro il palazzetto esplode. "Gli applausi questa volta sono per qualcosa in pi del suo talento dice il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti Sono per gli innumerevoli ricordi che lascia a una generazione intera di fan, ispirati dalla tenacia che ha portato in campo ad ogni partita". L'estate del 2002 fu quella della svolta. A Vancouver, Canada, con Stewart Butterfield, suo compagno nel lavoro e nella vita (ora ex), fonda Ludicorp, una societ con cui produrr un gioco di ruolo online, "Game Neverending", che non verr poi lanciato. Ma ormai le basi del sodalizio d'affari, oltre che amoroso, erano gettate e i semi per la creazione del grande successo erano gi stati piantati.. Tra i nomi anticipati dall'Espresso figurano anche due politici: Giorgio Stracquadanio e Pippo Civati. Parlamentare, ex radicale passato a Forza Italia, legato a Marcello Dell'Utri, Stracquadanio è morto nel 2014: nel 2007 il suo conto alla Hsbc ammontava a 10 milioni e 700 mila dollari. Giuseppe Civati, detto Pippo, è invece collegato a un deposito con 6.589 dollari, di cui è titolare suo padre Roberto, classe 1943. Tra gli oggetti più bizzarri visti all'ultimo Ces di Las Vegas c'era una strana casacca, tipo gilet, indossata sopra una t shirt: è il Wireless Ambulatory Blood Pressure Monitor, un nuovo gadget dedicato alla misurazione continua della pressione arteriosa da inviare al proprio smartphone via bluetooth. Ma alla fiera tecnologica è comparso anche un piccolo apparecchio, tipo cornetta del telefono, per la tele diagnosi rapida delle aritmie: si appoggia sul petto nudo e manda sul cellulare, e poi al medico, un tracciato elettrocardiografico. Hollywog è invece un dispositivo per alleviare il mal di schiena: un emettitore di microscariche da posizionare nella zona lombare che intervenendo sul sistema nervoso interrompe per qualche ora la trasmissione del dolore.

Tag: Nike Cortez 2017,Nike Men

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277