La Grande Fiera Campionaria

Nike Scarpe 2015 Calcio

Nike Scarpe 2015 CalcioEmanuele Bazzoni è uno dei cantanti più affermati, a dispetto dei suoi 25 anni. Un dolore doppio, per l'artista e l'amico, dice. Siamo cresciuti insieme, compagni di tante sfide indimenticabili. Non ha neanche la forza di reagire. La Francia ha bevuto l'elisir di eterna giovinezza e vola in semifinale, una semifinale tutta europea con Portogallo, Italia e Germania. Il Brasile se ne torna a casa con un cerchio alla testa per l'eliminazione. Mentre spunta anche il nome del campione di Formula Uno Lewis Hamilton, il frontman degli U2, Bono, ha detto di provare "rammarico" perch dai documenti emersi nel "leak" Paradise Papers (la mole di documenti filtrata da uno studio legale con base alle Bermuda, la Appleby, di cui ha dato notizia il Consorzio internazionale dei giornalisti investigativi, attraverso decine di media nel mondo), si evince che avrebbe investito in uno shopping center in Lituania il quale avrebbe evaso le tasse, ma ha commentato positivamente il fatto che la questione sia diventata oggetto di notizie. Il cantante irlandese possiede una quota in una compagnia maltese che, secondo i Paradise Papers, avrebbe acquistato il centro commerciale lituano attraverso una holding nel 2007. L'impresa, che si trova nella citt lituana di Utena, ora sotto inchiesta per possibile evasione fiscale, per aver evitato di pagare 47mila euro di tasse locali, usando tecniche di contabilit illegali, secondo quanto hanno riferito Bbc e Guardian.. Il marchio numero uno al mondo nel business Nike, che vale 19 miliardi di dollari, 1,7 miliardi in pi dello scorso anno. In altre parole, ha spiegato Forbes, se l'azienda avesse un altro nome, il suo valore sul mercato sarebbe di 52 miliardi di dollari, invece di 71 miliardi. Alle sue spalle, la tv Espn (16,5 miliardi) e, molto distante, la concorrente Adidas (5,8 miliardi).. La mostra racconterà l'intreccio di gioco e vittoria, offrendo un percorso storico delle competizioni sportive classiche nel mondo greco e romano. Scelta dal ministero dei Beni attività culturali per inaugurare il semestre di Presidenza italiana all'Unione europea, la rassegna non sottenderà però nessun tentativo scientifico e sarà soprattutto una mostra a tema, che consentirà di ammirare uno accanto all'altro celebri capolavori dell'antichità. Per Nike sarà infatti allestita una settantina di opere tra statue, vasi, rilievi, mosaici, oggetti che permetteranno di ricostruire, nella cornice più suggestiva del mondo, l'agonismo sportivo in Grecia e a Roma e il momento solenne e irripetibile della vittoria.

Tag: Nike Scarpe 2015 Calcio,Nike Running Trainers Nz,Nike Free 5.0 Womens Atomic Red,Nike Roshe Hyp Prm,Nike Mercurial Red And Purple,Nike Lunar Force One Area 72

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277