La Grande Fiera Campionaria

Nike Air Force 60 Euro

Nike Air Force 60 EuroA detta di Said, la religione per loro è solo un pretesto. Se ne fregano alla grande, della religione. Te lo dicono anche, senza rendersene conto. La stagione del tennis femminile si è già aperta: come di consueto i tornei di preparazione agli Australian Open tengono banco e si sono già conclusi gli appuntamenti di Brisbane (primo Premier dell'anno, vinto da Elina Svitolina), Shenzen (trionfo di Simona Halep che si è anche presa il titolo del doppio) e Auckland (vittoria per Julia Goerges), con le big già tornate in campo a Sydney. In questi giorni abbiamo dovuto registrare purtroppo il forfait di alcune giocatrici che, vista l'imminenza del primo Slam stagionale, si sono ritirate con vari problemi fisici: tra queste Garbine Muguruza e Johanna Konta, mentre è recente la notizia del forfait di Serena Williams che ha annunciato di non voler partecipare agli Australian Open senza la certezza di competere per vincere (cosa che, dopo la maternità, ancora non ha). Chi è ai box dalla fine del 2017 è la nostra Maria Vittoria Viviani: 19 anni il prossimo febbraio, la lodigiana a gennaio di un anno fa era agli Australian Open juniores ma un'assurda squalifica l'aveva esclusa dopo un solo set giocato. Quel che certo il successo della piattaforma di vendita, che in pi occasioni ha battuto il rivale statunitense Amazon. Il Singles Day (11 novembre), una sorta di Black Friday cinese, ha realizzato cifre record, superando i 25,3 miliardi di dollari di venduto ( 39 per cento rispetto allo scorso anno). L'evento accompagnato anche dal Global Shopping Festival (una celebrazione che d avvio alle vendite) sono stati processati 325mila ordini al secondo nei momenti di punta, cos come 1,5 miliardi di pagamenti in totale su Alipay (la soluzione di pagamento online dello stesso gruppo, con un 41 per cento di incremento dal 2016). Nike continua a mettere alla base delle sue divise il concetto di innovazione sostenibile, garantendo ineguagliabili benefici in termini di performance e minore impatto ambientale. Ogni parte della divisa la maglia, i pantaloncini e le calze costruita con poliestere riciclato, ricavato dall di bottiglie di plastica che vengono lavorate per produrre poi un filo finissimo che serve per creare i tessuti. Le divise Nike Aeroswift, ad oggi le pi avanzate dal punto di vista tecnologico, sono pi leggere del 10% e pi elasticizzate del 50% rispetto alle divise precedenti. Piazza tra i Rivi, infatti, è soffocata dalla mancanza di parcheggi e a risentirne sono anche i commercianti della zona. Quello dei parcheggi è un problema enorme ammette Alessandro Digaeta, titolare del tabacchino che si affaccia sulla piazza . Con la riqualificazione portata a termine nel 2005, sono stati tolti molti alberi e sono state limitate le aree dove poter parcheggiare la macchina.

Tag: Nike Air Force 60 Euro,Nike Air Max Bag 2015

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277