La Grande Fiera Campionaria

Nike Cortez Y La Mara

Nike Cortez Y La MaraPer ora, relegato al secondo gradino del podio, davanti a Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese del Paris Saint Germain ha ricevuto 34 milioni di dollari (24,4 milioni di euro), ma solo una minima parte (4 milioni) da Nike e Volvo. Alle sue spalle incombe Neymar: l'asso brasiliano del Barcellona quarto con 28 milioni di dollari (20 milioni di euro). Stando ad un numero crescente di indiscrezioni, il colosso coreano sarebbe infatti pronto a presentare il suo smart watch il 4 settembre in occasione dell'inizio dell'IFA, la fiera dell'elettronica di consumo che si tiene ogni anno a Berlino. Se le voci saranno confermate dai fatti l'azienda asiatica batterà così sul tempo Apple che da mesi, dicono i rumors, è al lavoro su un proprio orologio intelligente. La società della Mela sarebbe così costretta a vestire nuovamente i panni dell'inseguitrice come è già avvenuto nel campo dei tablet di dimensioni ridotte lanciati dopo la concorrenza.Orologio alla coreana La notizia dell'imminente arrivo dello smart watch made in Corea è stata riportata prima dall'agenzia Bloomberg e poi confermata dal New York Times. Si tratta di una spesa sostenibile, per le casse parigine e in termini di FFP? Basta guardare prima di tutto il trend dei ricavi del club. Nell stagione, il Psg ha registrato un fatturato di 542 milioni di euro un risultato in aumento rispetto ai 483 milioni del 2015) con un utile finale di 10,3 milioni di euro contro i 10,5 milioni dell precedente. Un risultato raggiunto in primo luogo grazie alla crescita della cosiddetta gestione caratteristica, cio di quei ricavi legati a stadio (42,2 milioni di euro contro i 39 del 2015), commerciali (129,2 milioni contro 78,9 dell prima) e televisivi (107,2 milioni contro 85,8 del 2015). Non ce l'ha fatta. Stato raggiunto e massacrato. La mano destra amputata. BERNA Le Giornate europee del Patrimonio (GEP) si terranno in Svizzera il prossimo 9 e 10 settembre. In occasione di questo evento trecento siti organizzeranno visite guidate di monumenti, castelli e edifici pubblici.Il tema della manifestazione quest'anno sar "potere e magnificenza", indica in una nota odierna il Centro nazionale d'informazione sul patrimonio culturale (NIKE). I castelli, le cattedrali e gli edifici pubblici come il Palazzo federale rappresentano una dimostrazione di potere e di sovranit e sono parte di un patrimonio culturale da riscoprire.I linguaggi formali del potere sono molteplici e si trasformano nel corso del tempo, si legge nel comunicato.

Tag: Nike Cortez Y La Mara,Nike Roshe Run Palm Trees Blue

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277