La Grande Fiera Campionaria

Nike Scarpe 2018

Nike Scarpe 2018Molti ricordano il caso di Michael Jordan, uomo simbolo della Nike da quando ha cominciato a giocare nella Nba e la multinazionale del baffo gli pagava le multe comminate ad ogni partita dalla lega perché Air usava scarpe personalizzate rossonere anziché quelle color bianco che all'epoca erano obbligatorie. Jordan fece notizia anche quando, salendo sul podio con il Dream Team per ricevere la medaglia d'oro vinta ai Giochi di Barcellona 1992, usò la bandiera americana che aveva in mano per coprire il logo della Reebok, concorrente della Nike, che produceva la tuta dei fenomeni Usa. Clamorosa è stata la gaffe dell'eroe del Mondiale 2014 Mario Goetze.. Il gruppo statunitense, con sede in Oregon, non è l'unico colosso internazionale presente nel distretto montebellunese dello sportsystem. La presenza delle multinazionali del settore nella città della calzatura è un fenomeno cominciato già negli anni'80, con gli arrivi della Rossignol (che acquistò la Caber, sorella della Lotto), la Salomon, entrata poi in Adidas (presente alla Sangiorgio di Maser), Benetton, Invicta (Diadora), oltre alla Htm e alla francese Lafuma. Dopo la crisi del distretto proprio all'inizio degli anni '80, la parola d'ordine è stata: diversificazione. Hanno le carte in regola per catturare molte attenzioni, la prima con una raccolta di scarti di lusso scritti per Adele e Rihanna e collaborazioni con Kanye West fra i quali potrebbe annidarsi un nuovo tormentone, la seconda con un disco che a quanto promesso dal singolo 'Borders' sarà ancora più politico e impegnato ma non per questo meno pop. Se si muove lo sguardo su stelle affermatesi negli ultimi anni, poi, il seguito di 'Pure Heroin' di Lorde, 'Moonlight' di Ariana Grande e 'Digital Distortion' di Iggy Azalea completano il quadro di un'annata femminile da urlo. Oltre alle regine del pop, il 2016 potrebbe incoronare Drake il cui LP 'View From The 6' ha le possibilità di ripetere il successo virale del singolo 'Hotline Bling', e soprattutto Frank Ocean: il cantante di New Orleans dovrebbe pubblicare nei prossimi mesi 'Boys Don't Cry', che dopo l'esordio 'Channel Orange' del 2012 applaudito dalla critica e dagli addetti, potrebbe rivelarsi la sorpresa proveniente dagli USA, come nel 2015 è riuscito a Kendrick Lamar.. In 10 c'è poco da sperare, anche perché intanto si riacutizza la contrattura per Fabio Scibilia, da poco gettato in mischia. Non può sorprendere il "buco" lasciato da gente esperta, come Broccio e Giglio, a Di Mauro (62'). Gli ospiti fanno poker su rigore con capitan Femiano per fallo su Reitano.

Tag: Nike Scarpe 2018,Nike X Doernbecher Janoski Max,Nike Huarache Og Year,Nike Free 5.0 Womens Size Guide,Nike Free 3.0 V5 Mens Orange,Nike Free Flyknit Chukka Dove Comprarle

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277