La Grande Fiera Campionaria

Nike Bianche Con Fiori

Nike Bianche Con FioriStrano ma vero? Risponde Hans Schabus (Watschig, Austria, 1970). Tutto comincia con la costruzione di un tunnel che ha come capo lo studio dell'artista stesso. Ma è la coda che ci interessa, o meglio, fuori di metafora, dove finisce il lungo scavo. Portano la sua firma numerose campagne pubblicitarie (Coca Cola, Reebok, Nike, Levi's, Budweiser etc) che, per la forza di rappresentazione, hanno fatto il giro del mondo imponendosi nell'immaginario collettivo: una su tutte "Got Milk?/Aaron Burr" che gli ha portato la vittoria del Grand Prix Clio. Nel contempo, il giovane regista lavora anche in campo musicale diventando uno dei più quotati realizzatori di videoclip; collabora, infatti, con Tina Turner, Aerosmith, Lionel Richie, Meat Loaf, Wilson Phillips, Donny Osmond e The DyVinyls, aggiudicandosi numerose nomination all'MTV Award, vinto nel 1992.Il rapido taglio pubblicitario e da videomaker, in grado di raccontare storie compiute e avvincenti in un lasso di tempo che va dai 3 minuti ai 30 secondi, si riflette fin dall'inizio sui suoi film, diventando la sua potenza e il suo inconfondibile marchio.Il debutto sul grande schermoL'esordio in campo cinematografico avviene nel 1995 con Bad Boys che registra un enorme successo di pubblico, incassando18 milioni di dollari, consacrando il futuro divo Will Smith e sancendo la fruttuosa collaborazione tra Bay e il produttore Jerry Bruckheimer, per il quale il regista firmerà i successivi The Rock (1996) e Armageddon (1998). Dei tre film Bay dirà candidamente in un'intervista al New York Times: "Bad Boys praticamente non ha uno story board, è basato sul carisma dei due attori; The Rock è una sorta di storia eccentrica, ma ha attori fuori classe (si tratta di Nicolas Cage e Sean Connery) ed è eccitante ed energico; Armageddonè un fantasy per ragazzi di quindici anni". "Gestiranno loro il mio impero aveva precisato . E per quattro anni non parleremo di lavoro. Gestite le imprese bambini, divertitevi". Ironia della sorte, per tornare ai campi di tennis, è che sia Flavia Pennetta sia Novak Djokovic, sono stati di recente sponsorizzati da Sergio Tacchini: la prima fu nel 2010, per concentrare gli sforzi economici si disse poi sul campione serbo. Che però due anni appena dopo la firma col marchio scelse Uniqlo, che non ha ancora sfondato come sponsor del tennis (i primi sei campioni al mondo sono vestiti da Adidas o Nike), ma che con i due colossi può competere in termini di ricavi: la catena giapponese ha chiuso il 2014 a circa 15 miliardi di euro, mentre Adidas e Nike sono arrivate rispettivamente a 18 miliardi di euro e 25 miliardi di dollari. E per quanto onerosi siano i contratti con i tennisti più forti al mondo (tra i primi dieci sportivi più ricchi ci sono proprio Federer, primo, Djokovic e Rafa Nadal, sesto e settimo), la scelta paga: secondo una ricerca di At Kearney dello scorso anno l'industria globale dello sport (eventi e diritti tv compresi) genera 700 miliardi di dollari, l'un per cento del Pil globale e il tennis è al settimo posto dopo calcio, football americano, baseball, Formula Uno, basket e hockey, con il 2%, pari a circa 35 miliardi di dollari..

Tag: Nike Bianche Con Fiori,Nike Wmns Air Max Command Premium Island Green,Nike Internationalist Burgunderrot Und Rosa,Nike Team Sideline Rain Jacket Black,Womens Nike Air Zoom Pegasus 32 Photosynthesis Running Shoes

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277