La Grande Fiera Campionaria

Cortes Y Nike

Cortes Y NikeI più attenti avranno però notato come la maglia bianca con la quale è scesa in campo la Francia non era quella presentata mesi prima dell'Europeo. Nike, infatti, aveva presentato una seconda divisa bianca, in tutto e per tutto uguale a quella indossata contro la Svizzera, ma con una differenza chiara: le maniche, una blu e una rossa, per richiamare la bandiera francese con il bianco centrale della divisa. Questione di federazioni, se è vero che gli Uniti stanno giocando la Coppa America con una maglia praticamente identica a quella francese, con maniche di colori diversi a ricreare la bandiera americana. Il terzo evento si svolger in tre luoghi diversi. Il primo avverr il 21 marzo in uno spazio privato, lartista albanese Elda Gjikondi realizzer una installazione ambientale con unaudio creato da Gjergji Mero. Il 24 marzo a Kombinati una periferia di Tirana, Enisa Cenaliaj (Albanese) realizzer una performance nella piazza davanti alla Kombinati i Tekstileve Stalin (linsieme di fabbriche tessili di Tirana). L'ambiente prima di tutto. E così, dopo Nike e Puma, anche Adidas ha intenzione di percorrere una strada sempre più green e diventare toxic free. Parola di Greenpeace che a fine agosto ha lanciato l'allarme per la presenza di composti pericolosi per salute e ambiente usati proprio nella produzione degli abiti sportivi di brand internazionali. L'affinamento della prospettiva storica sull'isola ha consentito anche una maggiore articolazione delle varie fasi di vita del santuario medesimo. Mentre sotto il profilo storico religioso si evidenzia sempre meglio la forte correlazione del culto dei megloi theo con quello delle due grandi dee (theò meglo) di Eleusi, e perciò il rapporto che è di correlazione, ma anche di concorrenza, tra S. Ed Eleusi, si chiariscono anche le ascendenze composite, e in particolare le componenti orientali, semitiche, traciche e microasiatiche, del culto dei , il cui nome in semitico significa appunto ''grandi''. Un film di confine anche tra i generi spiega Giorgio Ferrero sarebbe difficile definirlo. Sperimentale nel mettere alla base della narrazione il suono e la musica per raccontare la psicologia dei personaggi Non un caso, perch Ferrero che del film sar il regista ha gi lavorato a una ventina di film come musicista e sound designer. Lo ha fatto attraverso il suo studio creativo, aperto con Biasin (che invece figura come produttore) cinque anni fa in via Cecchi: ed anche questa un di confine, che lavora sia con artisti e istituzioni culturali sia con multinazionali e grandi aziende, come Nike e Alfa Romeo.

Tag: Cortes Y Nike,Nike Free 5.0 Train Fit 4 Women

 
Parcheggio auto gratuito  Parcheggio gratuito

 
 
 

HABITAT: salone dell'arredamento e delle soluzioni abitative
FERRARA SPOSI: l'evento per il matrimonio
IDEE DI NATALE: il Natale in fiera
ELETTRONICA: mostra - mercato di elettronica di consumo
PRODOTTI TIPICI: mostra - mercato di prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici
BIG FOOD EXPO E HAPPY DAY 3.0: evento dedicato allo street food, birra artigianale e al mondo degli anni '50

La Grande Fiera Campionaria: novità, curiosità, ed occasioni imperdibili!

La Grande Fiera Campionaria è l'evento d'autunno che si terrà nei giorni 12 e 13 novembre 2016 presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Due giorni da dedicare ai grandi acquisti per la casa, le nuove tecnologie per il risparmio energetico, il regalo e l'elettronica amatoriale in grande relax e circondati da migliaia di idee accattivanti ed originali.



 
 

CON IL PATROCINIO DI

Camera di Commercio Ferrara     Comune di Ferrara

 

IN COLLABORAZIONE

Ferrara Fiere Congressi

 

MEDIA PARTNER

Radio Sound

 
 
IN.EX.NETWORK rete d'impresa

Multimedia Tre

ExpoFiere
info@lagrandefieracampionaria.it
Tel. +39 0499832150 - Fax +39 0499830728
P.I. 02831150277